Verso la Serie A: l'inizio dei nuovi tecnici della Sampdoria nell’“era” Ferrero
Connettiti con noi

Focus

Verso la Serie A: l’esordio dei nuovi tecnici della Sampdoria nell’“era” Ferrero

Pubblicato

su

Meno di tre settimane alla Serie A 2021/22: come hanno iniziato i nuovi allenatori nella Sampdoria durante la presidenza Ferrero

Per Roberto D’Aversa lunedì 23 agosto, contro il Milan, ci sarà l’esordio sulla panchina della Sampdoria in Serie A. Sarà il terzo nuovo allenatore, nel periodo della presidenza di Massimo Ferrero, a iniziare un campionato. I precedenti.

Ad aprire la discussa esperienza di Ferrero nella Sampdoria fu Sinisa Mihajlovic, una delle “eredità” della vecchia proprietà, che partì con l’1-1 di Palermo (pareggio di Daniele Gastaldello nel finale). La prima scelta del presidente blucerchiato fu Walter Zenga che aprì la stagione in campionato con un 5-2 contro il Carpi. Positivo anche l’esordio di Marco Giampaolo, successore di Vincenzo Montella, che vinse 1-0 a Empoli. Da dimenticare l’inizio di Eusebio Di Francesco, 0-3 al Ferraris contro la Lazio. Ora toccherà a D’Aversa in una sfida tutt’altro che semplice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.