Serie A, ritiri da maxi a mini: la posizione di Gravina
Connettiti con noi

News

Serie A, ritiri da maxi a mini: l’idea di Gravina

Pubblicato

su

Serie A, ritiri blindati per le prime due settimane e successivo allentamento della presa in caso di riduzione della curva dei contagi

La Serie A, come del resto molti altri aspetti della vita socio-economica dell’Italia, dipenderanno strettamente dalla curva dei contagi. Il contenimento dell’epidemia di Covid-19 è condizione necessaria per poter parlare di una ripresa sicura del campionato 2019/20.

Il rigido protocollo approntato per i calciatori dovrebbe però avere durata limitata. A quanto riporta il Corriere dello Sport, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ritiene che la curva dei contagi scenderà e che entro due settimane sarà possibile passare da ritiri blindati a una situazione di normalità in cui i calciatori possano tornare a casa a fine allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.