Serie A, salta l'assemblea: ecco perché la Sampdoria non si è presentata
Connettiti con noi

News

Serie A, salta l’assemblea: ecco perché la Sampdoria non si è presentata

Pubblicato

su

Serie A, salta l’assemblea di Lega: la Sampdoria è tra le nove società che non si sono presentate. Ecco il motivo

«Se arriva qualcuno che investe in questo momento significa che il calcio è ancora appetibile. Per me l’assemblea di domani va rinviata». Con queste parole Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, aveva anticipato il rinvio dell’assemblea di Lega in programma ieri pomeriggio.

Uno slittamento causato dal mancato collegamento di nove società di massima serie, tra la quali anche la Sampdoria. I motivi sarebbero legati, come riporta Il Messaggero, alle divergenze sull’ingresso di Cvc, Advent e Fsi nel capitale di una costituenda media company della Lega. Sul tavolo ci sarebbe un’offerta da 1,7 miliardi di euro per il 10%, accordo che, secondo le big, è considerato superato mentre è sostenuto dalle piccole in cerca di liquidità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.