Diritti tv Serie A, Ferrero approva: «I fondi sono una manna di Dio»
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, Ferrero approva: «I fondi sono una manna di Dio»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, in un’intervista all’ANSA, ha parlato della situazione della Serie A e dei diritti tv

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato un’intervista all’ANSA, all’interno della quale spiega la situazione del calcio italiano e della Serie A.

FONDI PIVATE EQUITY«Se arriva qualcuno che investe in questo momento significa che il calcio è ancora appetibile. In tempo di Covid sembra una manna di Dio. Non entro nel merito se sia giusto votare prima i fondi o meno, dico solo che per me l’assemblea di domani va rinviata, non si può decidere al telefono riguardo i nostri prossimi tre anni. Va fatto un approfondimento importante, bisogna parlare ancora di tanti temi come diritti d’archivio».

APPELLO AI CLUB – «Faccio un appello di buon senso a tutti gli altri presidenti: non ci devono essere squadre piccole, medie o grandi, ci deve essere la Serie A».

ELEZIONI FIGC«Abbiamo gestito la pandemia grazie al presidente Gravina e a Lega di A in modo eccellente, se gli facciamo continuare il lavoro con le riforme in atto forse possiamo risolvere i problemi del sistema calcio. Lo Stato non ci ha aiutato ce la stiamo facendo da soli, con il presidente Gravina che va riconfermato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.