Sampdoria al lavoro per il Parma: un blucerchiato a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro per il Parma: un blucerchiato a parte

Pubblicato

su

Ultima vigilia di campionato per la Sampdoria che è al lavoro per affrontare il Parma. Le ultime sull’allenamento blucerchiato

La Sampdoria continua a lavorare al Mugnaini in vista dell’ultima giornata di Serie A con il Parma. Claudio Ranieri, che ha oggi annunciato il suo addio al club ligure, ha diretto l’allenamento odierno. Il report completo.

LEGGI ANCHE – Allenatore Sampdoria: i possibili sostituti di Ranieri. Tutti i nomi

«Ultima vigilia di campionato per la Sampdoria che si prepara ad affrontare il Parma domani, sabato, al “Ferraris” (ore 20.45), avversario nella 38.a della Serie A TIM 2020/21. In mattinata sul campo 2 del “Mugnaini” Claudio Ranieri e staff hanno diretto una seduta tecnico-tattica, preceduta da una prima parte di lavoro atletico e conclusa da una partitella. Terapie per il solo Lorenzo Tonelli; assente invece Bartosz Bereszynski, in permesso concordato. Domani è in programma al mattino la rifinitura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.