Gabbiadini guida la Sampdoria: che partecipazione ai gol!
Connettiti con noi

News

Gabbiadini guida la Sampdoria: che partecipazione ai gol!

Pubblicato

su

L’emergenza in casa Sampdoria potrebbe portare Gabbiadini a guidare l’attacco contro la Roma: che numeri per la punta blucerchiata

Manolo Gabbiadini è pronto a guidare la Sampdoria. L’emergenza nel reparto offensivo blucerchiato, in vista della sfida di domenica contro la Roma, potrebbe costringere Claudio Ranieri a mettere il suo attacco sulle spalle del solo attaccante classe 1991.

I numeri di Gabbiadini però sono confortanti e rispecchiano lo stato di forma della punta. Nessun giocatore della Sampdoria, infatti, ha preso parte a più gol dell’ex Southampton in Serie A da inizio marzo: quattro (due reti, due assist); due le reti segnate ai giallorossi, compresa la più recente nella sfida dello scorso giugno all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.