Serie A, Sampdoria attenta: non ci sono squadre materasso
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attenta: nessuna squadra materasso in Serie A

Pubblicato

su

Serie A, i risultati che stanno maturando danno un quadro chiaro del campionato: non ci sono squadre materasso

L’Udinese batte la Lazio in trasferta con il risultato di 3-1. Lo Spezia strappa un punto prezioso alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Il Benevento pareggia 1-1 contro la Juventus. Alla luce di questi risultati si può chiaramente dire che la Serie A 2020/21 non ha squadre materasso, al netto del Crotone che con i suoi due punti in classifica resta il fanalino di coda.

LEGGI ANCHE – Torino Sampdoria: le probabili formazioni del posticipo

I posticipi della nona giornata (Genoa-Parma e Torino-Sampdoria) assumono quindi un’importanza cruciale per i destini delle squadre coinvolte. I granata e i rossoblù si trovano appaiate a cinque punti in zona retrocessione, il Parma a una distanza e la Sampdoria a dieci punti. Una vittoria consentirebbe ai blucerchiati di mantenere il contatto con le squadre della parte destra della classifica. Una sconfitta dei ragazzi di Claudio Ranieri garantirebbe al Torino di rientrare prepotentemente in corsa. Stessa sorte per i ducali e i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.