PROBABILI FORMAZIONI Torino Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Torino Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Torino Sampdoria: le scelte degli allenatori Giampaolo e Ranieri  per la nona giornata di Serie A

La Sampdoria vuole scacciare il momento di crisi nella trasferta di Torino: Ranieri ritrova Augello e Tonelli in campionato dopo la squalifica contro il Cagliari. A centrocampo ballottaggio tra Ekdal e Adrien Silva, mentre sulle fasce agiranno Jankto e Damsgaard, con Candreva – non al meglio – pronto a subentrare. In attacco Fabio Quagliarella pare aver recuperato appieno: nelle ultime ore sono salite le quotazioni che vedrebbero Valerio Verre a sostegno del capitano blucerchiato

Il Torino invece ha continuato a provare la difesa a 3: il tecnico Marco Giampaolo continuerà a puntare su Nkoulou, ma attenzione alla sorpresa Armando Izzo. A centrocampo scelte obbligate con Gojak e Lukic ancora alle prese con il Coronavirus. Attacco che dovrebbe vedere il ritorno dal primo minuto di Belotti, affiancato dall’ex Simone Zaza.


Serie A, Torino-Sampdoria: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Conti

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.