Sampdoria, numeri da record per Augello: il terzino primeggia sui compagni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, numeri da record per Augello: il terzino primeggia sui compagni

Pubblicato

su

Numeri da record per Tommaso Augello. Il terzino della Sampdoria primeggia sui compagni nelle statistiche: dai minuti giocati al numero di cross

Tommaso Augello convince tutti. Il terzino della Sampdoria ha racimolato numeri da record nella sua prima stagione da titolare in Serie A e non trova eguali tra i compagni blucerchiati in molte statistiche dai passaggi ai cross fino ai minuti giocati.

L’ex Spezia, infatti, è il giocatore di movimento ad essere stato più impegnato da Claudio Ranieri nella massima serie. Il difensore blucerchiato primeggia inoltre sui compagni nel numero di palloni giocati, nei passaggi riusciti e si contende con Antonio Candreva il primato sui cross.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.