Prelec è il futuro: gli scenari per l'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Prelec e il mercato: gli scenari per l’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Nik Prelec continua a fare bene con la maglia della Sampdoria Primavera. Gli scenari di mercato per l’attaccante, già in orbita prima squadra

Nik Prelec è uno degli uomini migliori della Sampdoria Primavera, per lui 16 presenze, condite da 7 gol e 4 assist. Le sue ottime prestazioni lo hanno, infatti, spesso portato ad allenarsi con la prima squadra di Claudio Ranieri. Per l’attaccante si aprono scenari di mercato.

Lo sloveno, che ha ricevuto anche la chiamata della sua Nazionale U21, potrebbe fare il grande salto ed entrare nella batteria degli attaccanti blucerchiati per la prossima Serie A. Un’altra soluzione possibile potrebbe essere quella che prevede una cessione a titolo temporaneo in Serie B, in modo da permettere al ragazzo di trovare continuità ed esprimere al meglio le proprie qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.