Sampdoria, Candreva e Torregrossa al lavoro... in cucina - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva e Torregrossa al lavoro… in cucina – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Candreva ed Ernesto Torregrossa lavorano in cucina: l’iniziativa della Sampdoria ha coinvolto i due giocatori blucerchiati – VIDEO

Antonio Candreva ed Ernesto Torregrossa sono i protagonisti del video pubblicato dalla Sampdoria, all’interno del quale i due calciatori blucerchiati hanno cucinato e scherzato per lanciare l’iniziativa SampBox della prossima domenica. Di seguito il comunicato della società.

«Focaccia genovese, empanadas di pasqualina, corzetti al pesto, cremoso alla nocciola ligure e fragole. Un pasto completo, ricco e gustoso che può arrivare direttamente sulle tavole dei tifosi blucerchiati. Come? Solo e soltanto all’interno della SampBox ‘La domenica con lei’.

Un’esperienza limited edition, realizzata in collaborazione con Eataly Genova, con la quale si sono cimentati Antonio Candreva ed Ernesto Torregrossa. Sotto la supervisione dello chef Marco Visciola, i due doriani hanno provato a cucinare i piatti della SampBox.

Piatti che sarà possibile prenotare all’indirizzo email info@ilmarin.it entro le 17.00 di sabato 27 marzo e che domenica 28 saranno consegnati direttamente a domicilio. Come se la sono cavata i nostri cuochi? Giudicatelo voi nei video realizzati. Intanto buona visione e… buon appetito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.