Centrocampo Sampdoria: le situazioni da valutare in chiave mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Centrocampo Sampdoria: le situazioni da valutare in chiave mercato

Pubblicato

su

La Sampdoria fatica sul campo per concludere al meglio il campionato ma la società è già al lavoro per il futuro: le ultime sul centrocampo

La Sampdoria sta proseguendo la preparazione in vista del prossimo turno di campionato contro il Verona. La società, invece, è già al lavoro in chiave mercato. I rinnovi delle scorse settimane sono stati i primi passi per il futuro ma restano ancora molti nodi da sciogliere. A centrocampo le novità dipendono dal nome della guida tecnica dei blucerchiati.

La permanenza di Claudio Ranieri potrebbe significare conferma in blocco per la mediana blucerchiata. Se Albin Ekdal sembra il pilastro del centrocampo degli ultimi anni, Adrien Silva e Morten Thorsby sono i due giocatori più elogiati dal tecnico: il primo richiesto espressamente dal mercato e il secondo uno dei suoi fedelissimi. Il portoghese non sta convincendo in questa stagione ma sarebbe comunque difficile immaginarlo lontano da Genova senza un cambio di allenatore. Per Kristoffer Askildsen sarà valutata un’eventuale cessione in prestito così da permettergli di giocare con continuità. Anche per gli esterni la situazione è in bilico, in caso di offerte adeguate Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard potrebbero partire; mentre per Antonio Candreva pare, per ora, scontata la riconferma, in attesa di capire la situazione della panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.