Le certezze della Sampdoria: i blucerchiati che hanno giocato di più
Connettiti con noi

News

Le certezze della Sampdoria: i blucerchiati che hanno giocato di più

Pubblicato

su

La Serie A va in archivio. Sono due le certezze, in termini di minuti giocati, della  Sampdoria: Emil Audero e  Tommaso Augello

La Sampdoria ha chiuso il suo campionato con la netta vittoria contro il Parma. Per i blucerchiati di Claudio Ranieri stagione importante che si è conclusa con il nono posto e i 52 punti in classifica.  Il tecnico romano ha puntato su un solido blocco di giocatori per costruire questo risultato.

I due blucerchiati che hanno giocato di più, con netto distacco sugli inseguitori, sono stati Emil Audero, con 3525 minuti, e Tommaso Augello, con 3382. Numeri che evidenziano la grande annata di entrambi, che ora attendono il nuovo allenatore ed eventuali novità di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.