Buon compleanno, Iachini: gli auguri della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon compleanno, Iachini: gli auguri della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Beppe Iachini: gli auguri della Sampdoria all’ex tecnico trascinatore dell’ultima promozione blucerchiata in Serie A

Beppe Iachini compie oggi 57 anni. L’allenatore, ora in forza alla Fiorentina, sedette sulla panchina della Sampdoria per soli sette mesi lasciando però un segno indelebile nella storia blucerchiata e nei cuori dei tifosi.

L’allenatore, nella stagione 2011/2012, succedette a Gianluca Atzori alla guida della Sampdoria e riuscì a trascinare i blucerchiati fino al sesto posto e ai playoff valevoli per la promozione in Serie A. La vittoria nella finale contro il Varese valse la conquista della massima serie ma non la riconferma per Iachini che venne poi sostituito da Ciro Ferrara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.