Sampdoria, infortunio Vieira: prosegue il percorso di recupero. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio Vieira: prosegue il percorso di recupero. Le ultime

Pubblicato

su

Le difficoltà per Ronaldo Vieira non sembrano diminuire: il campo è sempre lontano per il centrocampista della Sampdoria

La Sampdoria di Roberto D’Aversa sta faticando al Mugnaini per preparare la sfida del Ferraris contro l’Udinese. Il tecnico blucerchiato dovrà probabilmente fare ancora a meno di Ronaldo Vieira, infortunato ormai di lunga data.

Nella seduta mattutina della Sampdoria, Vieira si è allenato ha parte, proseguendo il suo percorso di recupero agonistico. Manca sempre meno al match con i friulani ed è difficile il rientro del centrocampista che potrebbe rientrare dopo la sosta, ma resta tutto ancora da valutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.