Sampdoria al lavoro per l'Udinese: tre blucerchiati a parte. Ferrero in visita
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro per l’Udinese: tre blucerchiati a parte. Ferrero in visita

Pubblicato

su

La Sampdoria sta proseguendo la preparazione in vista dell’Udinese: Vieira, Verre e Gabbiadini a parte. Ferrero visita la squadra

Roberto D’Aversa ha guidato l’allenamento mattutino della Sampdoria che, domenica, affronterà l’Udinese. Ronaldo Vieira, Valerio Verre e Manolo Gabbiadini a parte. Il presidente Massimo Ferrero ha fatto visita al gruppo blucerchiato. Il report completo.

«Continua la preparazione della Sampdoria in vista della gara casalinga contro Udinese. Nella seduta odierna – durante la quale ha fatto visita al “Gloriano Mugnaini” il presidente Massimo Ferrero – la squadra ha effettuato un lavoro di prevenzione e core stability, a cui hanno fatto seguito esercizi di sviluppo della forza in palestra e in campo, prima della trasformazione con lavoro tattico. Percorsi di recupero per Manolo Gabbiadini, Ronaldo Vieira e Valerio Verre. Domani, giovedì, sempre mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.