La festa non ferma i tifosi della Sampdoria: nuova contestazione a Ferrero
Connettiti con noi

News

La festa Scudetto non ferma i tifosi: nuova contestazione a Ferrero

Pubblicato

su

Non si ferma la contestazione a Massimo Ferrero: i tifosi della Sampdoria nonostante la festa del trentennale hanno proseguito la protesta contro il presidente

La festa Scudetto non ferma i tifosi della Sampdoria. L’ambiente blucerchiato si è riversato ieri tra le strade di Genova per omaggiare il trentennale dallo storico Scudetto tra le foto in piazza De Ferrari e l’incontro davanti al Bar Roma.

Il clima di festa non ha però fermato la contestazione verso il presidente Massimo Ferrero. Come riporta Tuttosport, infatti, i tifosi radunatosi in Piazza Vittorio Veneto hanno proseguito la protesta verso il patron blucerchiato. Una contestazione che potrebbe ripetersi nel raduno, che avverrà oggi, per la presentazione del libro di Gianluca Vialli e Roberto Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.