Sampdoria, novembre nero: difesa colabrodo e attacco inesistente
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, novembre nero: difesa colabrodo e attacco inesistente

Pubblicato

su

La Sampdoria deve archiviare al più presto i risultati ottenuti nel mese di novembre: numeri da incubo per la squadra di Ranieri

È bastata una trentina di giorni alla Sampdoria per rovinare quanto di buono costruito in avvio di stagione. Nell’arco di novembre i blucerchiati hanno incassato solamente delusioni, suddivise in tre sconfitte (tra cui l’eliminazione dalla Coppa Italia) contro Cagliari, Bologna, Genoa e un deludente pareggio ancora contro i cugini rossoblù.

Le otto reti subite (in media due a partita) evidenziano le enormi lacune difensive della squadra di Claudio Ranieri, sofferente anche in fase offensiva: tre i gol all’attivo, tuttavia realizzati dal centrocampo. E lunedì c’è il Torino per chiudere un mese horribilis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.