Sampdoria, riscatto D'Aversa: ora obiettivo continuità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, riscatto D’Aversa: ora obiettivo continuità

Pubblicato

su

D’Aversa ha allontanato tutti i discorsi legati a un possibile esonero: adesso tre gare importanti per la Sampdoria

La vittoria contro lo Spezia ha una valenza doppia per la Sampdoria, in crisi di risultati nelle prime otto giornate: la prima legata alla classifica, la seconda alla fiducia e alla respinta delle critiche attorno a Roberto D’Aversa. Il tecnico blucerchiato ha, inoltre, già in mente il prossimo obiettivo.

Le partite che anticipano la sosta di novembre sono tre e saranno molto importanti per la Sampdoria. Gare interne con Atalanta e Bologna, inframezzate dalla trasferta con il Torino. Tutti match difficili ma nei quali i ragazzi di D’Aversa avranno l’obbligo di cercare di fare punti per dare continuità al successo nel derby ligure e allontanarsi dalle zone basse. Queste due settimane potrebbero, infine, dare nuove indicazioni in merito al campionato che i blucerchiati potrebbero disputare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.