Difesa Sampdoria: l’intoccabile di mister Claudio Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Difesa Sampdoria: l’intoccabile di mister Ranieri

Pubblicato

su

Claudio Ranieri e la Sampdoria stanno preparando la sfida contro il Milan del prossimo 3 aprile: la certezza in difesa

La Sampdoria sta continuando la preparazione in vista della gara contro il Milan alla ripresa del campionato. Claudio Ranieri dovrà fare i conti con alcune defezioni e dovrà valutare le condizioni dei nazionali. L’unica certezza in difesa sembra essere Tommaso Augello.

Il terzino sinistro, su cui gli osservatori hanno posato gli occhi per le sue ottime prestazioni, è l’uomo della retroguardia, ad eccezione di Emil Audero, che ha giocato di più. I numeri del suo 2021: 14 presenze da titolare, con una sola sostituzione nella partita con il Cagliari, durante la quale Ranieri, nel secondo tempo, ha scelto di schierarsi a tre in difesa. Dati importanti, esaltati anche da due assist contro l’Udinese (per Ernesto Torregrossa) e contro il Bologna (per Fabio Quagliarella).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.