Sampdoria, super Audero contro il Milan. I precedenti
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, super Audero contro il Milan. I precedenti

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a lavorare per preparare al meglio la delicata trasferta di campionato contro il Milan: Emil Audero deciso a confermarsi bestia nera dei rossoneri

La Sampdoria continua a lavorare per preparare al meglio la delicata trasferta di campionato contro il Milan. Da sfruttare lo stato di forma attuale di Emil Audero, uno dei giocatori più in forma della rosa a disposizione di Claudio Ranieri.

L’estremo difensore blucerchiato vanta un ottimo score negli scontri con i rossoneri: tre le reti subite dal classe ’97 in altrettanti incontri, tutte nella partita della stagione 2018/19, quando gli uomini di Gennaro Gattuso si imposero per 3-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.