Sampdoria, dov'è finito Ramirez? Il trequartista scende nelle gerarchie
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dov’è finito Ramirez? Il trequartista scende nelle gerarchie

Pubblicato

su

Gaston Ramirez è diventato un oggetto misterioso in casa Sampdoria: il trequartista non vede il campo da tre giornate ed esce dalle gerarchie

È datata 13 marzo l’ultima apparizione di Gaston Ramirez con la maglia della Sampdoria. Il trequartista uruguaiano non rientra più nella girandola di cambi da tre giornate, e anche ieri pomeriggio è rimasto in panchina durante la sfida contro il Napoli.

Il calciatore classe 1990 scivola nelle gerarchie e resta sempre più ai margini del progetto blucerchiato. Il rinnovo del contratto per il centrocampista è sempre più lontano e il matrimonio con la Sampdoria è destinato alla conclusione a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.