Sampdoria, il centrocampo per l'Inter: due assenze per D'Aversa. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il centrocampo per l’Inter: due defezioni per D’Aversa. Le ultime

Pubblicato

su

Si avvicina la 3a giornata di Serie A per la Sampdoria: D’Aversa rischia di dover rinunciare a Ekdal e Vieira contro l’Inter

Continua il lavoro della Sampdoria a Bogliasco. All’antivigilia della partita contro l’Inter non arrivano buone notizie per due centrocampisti blucerchiati: Ronaldo Vieira e, soprattutto, Albin Ekdal preoccupano Roberto D’Aversa.

I due blucerchiati hanno svolto un percorso personalizzato nel corso dell’allenamento mattutino della Sampdoria, non partecipando, neanche in parte, al lavoro del resto del gruppo. A poco meno di 48 ore dal fischio d’inizio del match del Ferraris contro i nerazzurri è difficile ipotizzare la loro presenza in campo. La rifinitura di domani darà ulteriori indicazioni ma sia Vieira che Ekdal vanno verso il forfait.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.