Sampdoria, Cruz su Correa: «Inter, mi è piaciuto molto il suo acquisto»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenzione a Correa: «Inter, mi è piaciuto molto il suo acquisto»

Pubblicato

su

L’ex Inter Julio Ricardo Cruz ha parlato di Joaquin Correa, ex Sampdoria e spauracchio blucerchiato per la prossima gara di Serie A

Julio Cruz, ex attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Botines y Escritorios, programma di Late 93.1, di Joaquin Correa, acquisto dell’Inter, prossima avversaria della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Mi è piaciuto molto il suo acquisto. Questo ragazzo ha fatto un grande lavoro nella Lazio. Un club che conosco bene e so come lavora. Si è guadagnato il rispetto dei tifosi laziali e non è facile. Ha fatto un campionato fantastico e ha avuto l’opportunità di andare all’Inter. Miglior debutto di quello che ha avuto credo fosse impossibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.