Sampdoria Inter: Orsato torna a dirigere i nerazzurri dopo tre anni
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter: Orsato torna a dirigere i nerazzurri dopo tre anni. Il precedente

Pubblicato

su

Orsato arbitrerà Sampdoria Inter. Il fischietto di Schio non dirigeva l’Inter da oltre 3 anni: era la sfida delle polemiche con la Juventus

Daniele Orsato, a distanza di oltre 3 anni, è stato scelto per arbitrare nuovamente una partita dell’Inter. Domenica, infatti, il fischietto dirigerà il match del Ferraris tra i nerazzurri e la Sampdoria. Un evento particolare visto che non accadeva da molto tempo.

L’ultimo precedente risale a 1232 giorni fa, quando a San Siro Orsato venne contestato a lungo per la direzione di Inter Juventus, terminata 2-3. Tra le accuse l’espulsione per Matias Vecino e il mancato rosso a Miralem Pjanic. La polemica è ancora viva tra i tifosi nerazzurri. La Sampdoria spera di fare un altro scherzo ai milanesi, come quello dello scorso anno, al di là dell’arbitro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.