Sampdoria, Caputo pronto per l'Inter: D'Aversa sempre più convinto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Caputo pronto per l’Inter: D’Aversa sempre più convinto

Pubblicato

su

Si avvicina Sampdoria Inter, Francesco Caputo scalpita e vuole la prima da titolare: D’Aversa verso la coppia “esperta”

Arrivato negli ultimi minuti della sessione estiva di calciomercato della Sampdoria, Francesco Caputo potrebbe esordire da titolare già alla prima occasione disponibile. La gara con l’Inter si avvicina e l’ex Sassuolo ha praticamente convinto Roberto D’Aversa.

Salvo sorprese, dovrebbe essere proprio Caputo ad affiancare il capitano Fabio Quagliarella nella partita di domenica al Ferraris. D’Aversa ha ancora qualche dubbio da sciogliere legata al modulo e alla condizione di Mikkel Damsgaard che rientrerà dagli impegni con la Nazionale. Per lui ballottaggio con Valerio Verre. Quel che sembra certo è che l’ex attaccante di Bari ed Entella è pronto per la prima volta ufficiale in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.