Quagliarella punta Sampdoria Inter: il gol vittoria che fece esplodere la Sud
Connettiti con noi

News

Quagliarella punta Sampdoria Inter: il gol vittoria che fece esplodere la Sud – VIDEO

Pubblicato

su

Verso Sampdoria Inter in campionato: nel 2016 Quagliarella siglò la rete della vittoria sotto la Gradinata Sud – VIDEO

La Sampdoria continua la preparazione in vista della gara contro l’Inter. Il capitano blucerchiato, Fabio Quagliarella, affiancato da Francesco Caputo, ha messo nel mirino la sfida contro i nerazzurri, memore del gol vittoria nel 2016 quando i genovesi erano allenati da Marco Giampaolo.

Undicesima giornata di Serie A, è posticipo domenicale al Ferraris, è i ragazzi di Giampaolo devono fronteggiare il gruppo di Frank De Boer. Gara equilibrata con rete decisiva alla fine del primo tempo con il tiro chirurgico di Quagliarella che fa impazzire la Gradinata Sud. L’Inter, nella ripresa non riesce a rimontare e la Sampdoria ottiene tre punti preziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.