Infermeria Inter, Sensi, Bastoni, Gagliardini: il punto verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Infermeria Inter, Sensi, Bastoni, Gagliardini: il punto verso la Sampdoria

Pubblicato

su

In casa Inter tengono banco le condizioni di alcuni nerazzurri: Gagliardini, Sensi e Bastoni fanno sorridere a metà Inzaghi in vista della Sampdoria

Simone Inzaghi sta osservando con attenzione la situazione dell’infermeria dell’Inter in vista della gara del Ferraris contro la Sampdoria. Il tecnico nerazzurro può tirare un sospiro di sollievo per Roberto Gagliardini, Stefano Sensi e Alessandro Bastoni.

Gagliardini, stando a quanto riporta Tuttosport, è pronto a tornare in campo, avendo smaltito l’infortunio che lo aveva colpito, ed è completamente recuperato. Sarà convocato e potrebbe giocare uno spezzone di partita con i blucerchiati. Buone notizie per Inzaghi anche da Sensi e Bastoni: i due calciatori nerazzurri hanno infatti recuperato dai problemi fisici avuti ieri e questa mattina erano regolarmente in campo per la rifinitura della Nazionale. Subito dopo, però, il centrocampista ha lasciato il ritiro di Reggio Emilia, mentre il difensore sarà nella lista dei convocati. Ora il club milanese informerà sulle condizioni dell’ex Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.