Sampdoria Inter, sfida Colley Dzeko: ultima volta dominio del difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, sfida Colley Dzeko: ultima volta dominio del difensore

Pubblicato

su

Sampdoria Inter si avvicina: Colley pronto a affrontare ancora Dzeko. Nell’ultimo precedente con la Roma fu trionfo blucerchiato

Ultimi giorni per Roberto D’Aversa e Simone Inzaghi per preparare tutte le mosse in vista di Sampdoria Inter di domenica. Due delle certezze di entrambi gli allenatori sono pronti a sfidarsi: Omar Colley marcherà stretto Edin Dzeko, ben chiuso dal gambiano nell’ultimo precedente.

Nell’ultimo scontro tra il difensore e l’attaccante ad uscire vincitore fu proprio Colley: nella scorsa stagione la Sampdoria e il centrale dominarono la Roma, squadra in cui il bosniaco militava. A decidere il match furono Adrien Silva e Jakub Jankto; Dzeko sbagliò anche un rigore, e Colley emerse tra i migliori in campo. La speranza è che anche domenica prossima possa finire allo stesso modo, sebbene con una maglia diversa per il centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.