Sampdoria, la coppia di centrali contro l'Inter: D'Aversa ragiona sulla difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la coppia di centrali contro l’Inter: D’Aversa ragiona sulla difesa

Pubblicato

su

Si avvicina la ripresa del campionato, la Sampdoria affronterà l’Inter: D’Aversa deve scegliere la coppia dei centrali in difesa

Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria Inter, in programma domenica alle 12.30. Per il “lunch match” di Serie A, il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa sta riflettendo anche sulla difesa. Le gerarchie sembrano scontante ma da valutare ci saranno le condizioni post nazionale di alcuni giocatori.

LEGGI ANCHE – Gabbiadini: «Vedo bene questa Sampdoria. Infortunio? Stiamo lavorando»

La coppia titolare al centro della difesa della Sampdoria è, almeno al momento, quella composta da Omar Colley e da Maya Yoshida. Proprio le condizioni del nipponico dovranno essere valutate da D’Aversa dopo gli impegni con il Giappone. Il nipponico è tornato in buono stato e la sua titolarità non dovrebbe essere a rischio. Al fianco del gambiano, dunque, dovrebbe esserci lui. Radu Dragusin, Julian Chabot e Alex Ferrari osservano e continuano a lavorare per convincere l’allenatore blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.