Yoshida e la Sampdoria: un binomio che continua a crescere
Connettiti con noi

Focus

Yoshida e la Sampdoria: un binomio che continua a crescere

Pubblicato

su

Maya Yoshida continua a stupire con la maglia della Sampdoria: un legame forte che stuzzica tifosi e allenatori. Il nipponico è un leader

Arrivato nell’ultimo giorno del mercato invernale 2020, senza aspettative e a sorpresa dopo una fase altalenante nel Southampton; Maya Yoshida ha conquistato tutta la Sampdoria, dagli allenatori, Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, ai tifosi. Anche in questa stagione l’inizio è molto promettente.

Il gol contro l’Inter è il giusto coronamento di un legame che dura da oltre un anno con Genova e con la Sampdoria. L’esperienza del nipponico ha fatto crescere anche Omar Colley, con il quale il feeling sta funzionando sempre meglio. Non solo tattica, anche a livello mentale i due centrali non sembrano subire i contraccolpi degli errori di reparto, cosa che succedeva in passato. Oggi i due sono quasi sempre protagonisti di prestazioni in crescendo, senza timore di sbagliare. Esperienza internazionale e professionalità, queste le principali caratteristiche di Yoshida, due qualità che hanno ormai convinto tutto il mondo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.