Sampdoria, Jankto punta al rilancio: il messaggio a Ranieri è chiaro
Connettiti con noi

News

Jankto punta al rilancio: il messaggio a Ranieri è chiaro

Pubblicato

su

Jakub Jankto vuole prendersi la Sampdoria. L’esterno ha mandato un chiaro messaggio a Claudio Ranieri: l’obiettivo del centrocampista

Jakub Jankto  vuole prendersi la Sampdoria. L’esterno ha convinto tutti nelle ultime uscite e si è confermato anche nel nuovo ruolo da tuttocampista. Dal Verona fino al Sassuolo il calciatore ceco si è alternato tra la fascia e il centro del campo dando prova di grande intensità e generosità.

Il gol ai gialloblù è solo la punta dell’iceberg di una stagione che lo ha visto protagonista già di cinque reti e tre assist. Il classe 1996 ha lanciato un messaggio a Claudio Ranieri anche contro il Sassuolo dove, con il palo colpito, è stato il blucerchiato più pericoloso nei 90 minuti. L’obiettivo è chiaro: superare il record stagionale di marcature e togliersi di dosso l’etichetta di eterno incompiuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.