Milan, Pioli ragiona in vista della Sampdoria: l'11 contro Panathinaikos
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli ragiona in vista della Sampdoria: l’11 contro Panathinaikos

Pubblicato

su

Stasera il Milan, in vista della Sampdoria, sfiderà il Panathinaikos: secondo le ultime indiscrezioni sarà un 4-4-2 lo schieramento di Pioli

Il Milan continua la preparazione in vista dell’esordio in campionato con la Sampdoria, in serata i rossoneri affronteranno il Panathinaikos a Trieste. Stefano Pioli riflette sull’11 iniziale.

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport sarà Ante Rebic ad accompagnare Olivier Giroud nel reparto d’attacco. Il tecnico rossonero opterà, dunque, per una sorta di 4-4-2 con Rafael Leao e Alexis Saelemaekers protagonisti sulle corsie esterne. In mezzo al campo conferma per la coppia Sandro Tonali Rade Krunic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.