Calciomercato Sampdoria, Conti ai margini del Milan: fase di stallo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Conti ai margini del Milan: fase di stallo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti lascerà il Milan: difensore non convocato per l’amichevole dei rossoneri. Situazione bloccata

Andrea Conti è uno dei nomi che da settimane occupa il taccuino di mercato della Sampdoria. Il difensore del Milan piace a Roberto D’Aversa ma la trattativa con il club rossonero non è mai decollata, tanto che Parma e Cagliari sembra abbiano scavalcato i blucerchiati nella corsa all’esterno.

Di certo Conti non rientra nei piano del Milan, tanto che Stefano Pioli lo ha lasciato a Milano, senza convocarlo per la gara amichevole di stasera contro il Panathinaikos. Il difensore tornerà ad allenarsi con i compagni dalla prossima settimana che, allo stesso tempo, potrebbe essere decisiva per la sua cessione. La Sampdoria ad oggi è coperta in quel ruolo, visto il rientro di Fabio Depaoli, ma la situazione va monitorata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.