Giroud prepara l'esordio con la Sampdoria: «Il Milan è un privilegio»
Connettiti con noi

Avversari

Giroud prepara l’esordio con la Sampdoria: «Il Milan è un privilegio»

Pubblicato

su

Olivier Giroud, pronto ad esordire in Serie A contro la Sampdoria, ha parlato del suo arrivo al Milan: le sue dichiarazioni

Olivier Giroud, pronto ad esordire in Serie A contro la Sampdoria, ha parlato ai canali PUMA nel giorno di presentazione della terza maglia del Milan. Le sue dichiarazioni.

MILAN«Giocare per il Milan è un privilegio, un onore. Quando guardi tutti i grandi giocatori, le leggende, mi sento fortunato a giocare per questo club e ancora di più quando ero giovane guardavo giocatori come Van Basten, Papin e Sheva, erano i miei attaccanti preferiti. Ovviamente, quindi sì, il Milan era il mio club preferito quando ero giovane».

AMBIENTAMENTO«Ho ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte di tutti a Milanello e Casa di Milan, quindi non potevo sperare in un’accoglienza migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.