Serafini: «Sampdoria pericolosa solo per errori del Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serafini: «Sampdoria pericolosa solo per errori del Milan»

Pubblicato

su

Luca Serafini ha analizzato la gara di ieri sera tra Sampdoria e Milan: secondo il giornalista differenza netta nella prima ora di gioco

Il giornalista rossonero Luca Serafini è intervenuto a Milan Tv per analizzare la sfida tra Sampdoria e Milan, vinta dai rossoneri grazie al gol di Brahim Diaz.

«Sono un po’ arrabbiato per la partita di stasera, per la prima ora di gioco si vedeva nettamente la differenza. Loro non riuscivano ad andare in porta se non per errori nostri, noi invece che facevamo belle azioni corali non siamo riusciti a chiuderla per diversi errori di scelte e tecniche. Abbiamo avuto un paio di prestazioni insufficienti, ma il segnale dalla panchina è buono. L’altro aspetto interessante sono stati i movimenti e le posizioni di Leao e Saelemaekers. Leao ha giocato proprio da esterno, ha dato aiuto alla squadra, è stato generoso. Alexis ha avuto movimenti particolari. Giroud mi è parso un po’ nervoso in quelle due-tre palle buone che ha avuto, un po’ smanioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.