Giroud punta Sampdoria Milan: può essere titolare al Ferraris
Connettiti con noi

Avversari

Giroud punta Sampdoria Milan: può essere titolare al Ferraris

Pubblicato

su

Giroud potrebbe approfittare dei problemi di Ibrahimovic per poter giocare le prime partite con il Milan: Sampdoria avvisata

Tra meno di un mese inizierà la nuova Serie A e la Sampdoria sfiderà il Milan al Ferraris nella prima giornata del campionato 2021/22. Arrivano già alcune indiscrezioni sulla formazione rossonera legata a Zlatan Ibrahimovic e Oliver Giroud.

Secondo quanto riportato da Leggo, il Milan vorrebbe tutelare Ibrahimovic, reduce da un brutto infortunio che l’ha costretto a saltare il suo ultimo Europeo, e per questo Stefano Pioli potrebbe puntare nelle prime uscite ufficiali sul nuovo acquisto Giroud, così da dare allo svedese la possibilità di recuperare al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.