Verso Sampdoria Milan, il gol di Pazzini fa esplodere il Ferraris – VIDEO
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria Milan, l’incornata di Pazzini fa esplodere il Ferraris – VIDEO

Pubblicato

su

Lunedì al Ferraris arriva il Milan per la prima di Serie A: nel 2010 Pazzini lanciò la Sampdoria nella corsa Champions – VIDEO

Si avvicina l’esordio in Serie A per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Al Ferraris arriverà il Milan di Stefano Pioli, avversario ostico per i blucerchiati ma che fa tornare alla mente alcune imprese del passato. Nel 2009/10 la zuccata di Giampaolo Pazzini nel recupero fece salire la squadra di Luigi Del Neri al quarto posto solitario.

Partita che parte male per la Sampdoria che nel primo tempo va sotto 1-0 per il colpo di testa da calcio d’angolo di Marco Borriello. Nella ripresa, però, la musica cambia perché Antonio Cassano trasforma il rigore dell’1-1 (nell’occasione espulsione di Daniele Bonera). Nel recupero cross di Daniele Mannini e testata vincente di Pazzini: la Sud può festeggiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.