Verso Sampdoria Milan, Zapata e Alvarez condannano Montella - VIDEO
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria Milan, Zapata e Alvarez condannano Montella – VIDEO

Pubblicato

su

Sabato esordio al Ferraris per Sampdoria e Milan: nel 2017/18 i blucerchiati di Giampaolo piegarono i rossoneri di Montella – VIDEO

Lunedì al Ferraris esordirà in campionato la Sampdoria contro il Milan. Roberto D’Aversa siederà per la prima volta in Serie A sulla panchina blucerchiata, sperando di ottenere un risultato positivo. Il ricordo della stagione 2017/18 non può che far sorridere i genovesi.

Nella sesta giornata di campionato la Sampdoria ospita il Milan nel lunch match domenicale. I blucerchiati, allenati all’epoca da Marco Giampaolo, controllano i rossoneri di Vincenzo Montella e cercano di rispondere colpo su colpo. Il match si è sbloccato solo nel secondo tempo: prima il tiro ravvicinato di Duvan Zapata al 72′; poi la conclusione velenosa all’angolino di Ricky Alvarez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.