Napoli, Ospina: «Bella parata su Adrien Silva. Sampdoria? Spalletti felice»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Ospina: «Bella parata su Adrien Silva. Spalletti contento dopo la Sampdoria»

Pubblicato

su

David Ospina ha salvato più volte la porta del Napoli nella vittoria con la Sampdoria: le sue dichiarazioni alla radio ufficiale azzurra

Tra i migliori in campo di Sampdoria Napoli c’è David Ospina. Il portiere azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della partita di ieri e di Luciano Spalletti. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – «Per me la cosa più importante è il risultato della squadra, non mi importa la mia posizione. Volevamo i tre punti ed è questo sempre il nostro obiettivo. Ieri è stata una bella parata su Adrien, importante per il momento della partita, è molto importante per la squadra restare con la porta imbattuta in una partita difficile. Dobbiamo restare con i piedi per terra. La strada è lunga e il campionato è iniziato in questo momento».

SPALLETTI – «Spalletti dopo la Sampdoria era contento della prestazione della squadra, è un tecnico di grande esperienza che ti fa subito concentrare in vista della prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.