Napoli, che numeri lontano dal Maradona: il dato che spaventa Ranieri
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, che numeri lontano dal Maradona: il dato che spaventa Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad una difficile prova difensiva contro il Napoli di Gennaro Gattuso: che numeri lontani dal Maradona per gli azzurri

Solo gli ultimi dettagli da limare e poi sarà SampdoriaNapoli. I blucerchiati ospiteranno i partenopei tra le mura del Ferraris nella sfida, in programma domani alle ore 15, valevole per il trentesimo turno del campionato di Serie A.

I blucerchiati dovranno affrontare una dura prova difensiva per uscire indenni e trovare il quarto clean sheet stagionale. Dall’inizio del 2021, infatti, il Napoli ha realizzato 17 gol in trasferta nella massima serie, almeno quattro in più di qualsiasi altra squadra nel parziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.