Empoli, Corsi: «Preferisco il Napoli ma con la Sampdoria sarà difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Corsi: «Preferisco il Napoli ma con la Sampdoria sarà difficile»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato della partita di Serie A tra Sampdoria e Napoli: le sue dichiarazioni

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato della Sampdoria, vittoriosa proprio contro gli azzurri nell’ultimo turno e oggi avversaria del Napoli. Le sue dichiarazioni a Radio Marte.

«Ieri vittoria importante, si veniva da due sconfitte consecutive, contro la Sampdoria l’Empoli non ci ha creduto molto e poi si è arresa. Il Napoli cosa deve fare contro la Samp? Il Napoli è una squadra fortissima e può giocare senza preoccuparsi come dobbiamo fare noi. Sono sicuro che sarà una bella partita e ci sarà equilibrio perché loro giocano molto stretti, accettano i duelli e vengono a prenderti alto. Io ovviamente sono più per il Napoli per tanti motivi, però sarà una gara difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.