Sampdoria, Gabbiadini prende la mira: che gol contro il Napoli - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gabbiadini prende la mira: che gol contro il Napoli – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Napoli. Manolo Gabbiadini continua a crescere e punta la squadra campana: il precedente – VIDEO

La Sampdoria si prepara per affrontare il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Manolo Gabbiadini sembra aver scalato le gerarchie offensive di Claudio Ranieri ed è pronto per sfidare la sua ex squadra, contro la quale non si è mai risparmiato.

Il 23 blucerchiato ha segnato già due gol contro i campani, in particolare, nella stagione 2012/13, ha aperto le danze della vittoria del Bologna al San Paolo. Gabbiadini ha, inoltre, collezionato 79 presenze con la maglia azzurra, segnando 25 gol. Per questo, per lui, la gara di domenica prossima avrà un sapore speciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.