Trionfo Juventus: ora per il Napoli c'è la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Vittoria Juventus: ora per il Napoli c’è la Sampdoria

Pubblicato

su

La Juventus supera il Napoli nel recupero della terza giornata di campionato. Gli azzurri ora devono pensare alla Sampdoria

La Juventus ha battuto il Napoli 2 a 1 nel recupero della terza giornata di Serie A. I bianconeri riescono ad ottenere un successo che rilancia loro in zona Champions League. I partenopei, invece, dovranno voltare pagina e pensare al prossimo impegno contro la Sampdoria.

La gara si è sbloccata al 13′ con Cristiano Ronaldo, poi nella ripresa il gol, al rientro, di Paulo Dybala porta la Juve sul 2-0 al 73′. Gli uomini di Gennaro Gattuso provano a scuotersi e a riaprire il match nel finale ma agli azzurri non basta il rigore realizzato da Lorenzo Insigne al 90′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.