Di Fusco avvisa la Sampdoria: «Il Napoli è tranquillo mentalmente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex portiere avvisa la Sampdoria: «Il Napoli è tranquillo mentalmente»

Pubblicato

su

Poche ore a Sampdoria Napoli: l’ex portiere azzurro Di Fusco commenta il momento degli avversari dei blucerchiati. Le sue parole

Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro, ha commentato il momento del Napoli a poche ore dal fischio d’inizio della partita con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Canale 8.

«Spalletti ha fatto un gran lavoro, la prima cosa che ha fatto è stata mettere a posto la squadra a livello mentale. Nelle prime partite abbiamo visto il carattere del Napoli, costretto a rimontare sempre. Con l’Udinese abbiamo visto l’organizzazione di gioco, dove ognuno sapeva quello che doveva fare e l’ha fatto egregiamente. Gli accorgimenti tattici li abbiamo visti sui calci piazzati, dove si è fatta la differenza. I ragazzi sono più tranquilli mentalmente, sia chi entra e chi parte dall’inizio sa perfettamente cosa deve fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.