Il contributo di Gabbiadini: come ha cambiato la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Il contributo di Gabbiadini: come ha cambiato la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà stasera il Sassuolo nella 33a giornata di Serie A. Manolo Gabbiadini è sempre più leader: il contributo dell’attaccante

Stasera la Sampdoria scenderà in campo al Mapei per affrontare il Sassuolo in campionato. I ragazzi di Claudio Ranieri cercano continuità dopo le due vittorie consecutive con Verona e Crotone. Manolo Gabbiadini è diventato inamovibile nel reparto d’attacco e lo confermano anche le statistiche.

Il 23 blucerchiato, infatti, ha partecipato attivamente al 50% degli ultimi otto gol della Sampdoria in Serie A. Per lui due reti, contro Cagliari e Verona, e due assist, nelle sfide con Torino e Crotone, entrambe vinte dai genovesi per 1 a 0. Anche i numeri, dunque, sottolineano l’importanza del rientro di Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.