Sampdoria, l'ultima giornata non ti sorride: il trend da invertire
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’ultima giornata non ti sorride: il trend da invertire

Pubblicato

su

La Sampdoria affronta il Parma nell’ultima giornata di campionato con l’obiettivo 52 punti alla portata ma c’è un trend da invertire

La Sampdoria si affaccia all’ultima giornata di campionato. Le porte del Ferraris si apriranno questa sera alle ore 20.45 per ospitare l’epilogo della stagione nel match tra i blucerchiati e il Parma. Gli uomini di Claudio Ranieri dovranno invertire un trend negativo per raggiungere il traguardo dei 52 punti in classifica.

Il finale di campionato non sorride ai blucerchiati che potranno riscattare la tradizione sfavorevole contro i ducali. La Sampdoria, infatti, ha vinto solo una delle ultime sette gare giocate alla 38ª giornata in Serie A (3N, 3P), incassando 2.6 gol in media a partita in queste sfide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.