Sampdoria, con Ranieri addio inevitabile: i dettagli della proposta rifiutata
Connettiti con noi

News

Sampdoria, con Ranieri addio inevitabile: i dettagli della proposta rifiutata

Pubblicato

su

Sampdoria, con Ranieri l’addio era inevitabile. I dettagli della proposta di Massimo Ferrero e il retroscena sul rifiuto del tecnico

Massimo Ferrero non sarebbe rimasto molto stupito dalla decisione di Claudio Ranieri, ma sarebbe rimasto a bocca aperta per le parole proferite dal tecnico a margine della conferenza stampa di presentazione del match Sampdoria-Parma.

A quanto rivela il Secolo XIX, il numero uno doriano contava che Ranieri alla fine decidesse positivamente e accettasse la sua proposta. Offerta giudicata però irricevibile dal tecnico blucerchiato. Dai due milioni di euro netti all’anno (4 lordi per la Sampdoria), l’ingaggio sarebbe passato a un milione netto a stagione. Divergenza anche sulla durata: Ranieri voleva un biennale, la proposta prevedeva solo un annuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.