Dalla Sampdoria... alla Sampdoria: lo strano destino del Parma
Connettiti con noi

News

Dalla Sampdoria… alla Sampdoria: lo strano destino del Parma

Pubblicato

su

La sfida di ieri sera ha sancito il definitivo arrivederci del Parma alla Serie A: i ducali incrociano nuovamente il loro destino con la Sampdoria

La vittoria di ieri sera della Sampdoria contro il Parma sancisce la fine della stagioni dei blucerchiati e dei ducali. un finale agli antipodi tra la gioia per una stagione tranquilla coronata con il nono posto e una retrocessione annunciata ormai da tempo.

Un destino incrociato che si ripete nuovamente dopo il lontano 31 maggio 2015. Sei anni fa, infatti, il Parma già retrocesso venne a chiudere la sua annata proprio tra le mura del Ferraris contro una Sampdoria alla ricerca dell’ultimo punto per l’Europa. Un copione ripetuto quasi nello stesso modo ieri sera, ora i blucerchiati avranno l’arduo compito di riprogrammare la prossima stagione mentre per i ducali hanno già detto arrivederci alla Serie A.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.