Calciomercato Sampdoria: perché il destino di Torregrossa è segnato
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria aspetta Torregrossa: perché il suo destino è segnato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ernesto Torregrossa è partito molto forte in blucerchiato, poi le difficoltà. Il futuro sembra deciso

La Sampdoria è concentrata sul Parma, ultima partita di campionato. Contro i ducali potrebbe rientrare Ernesto Torregrossa che si sta allenando regolarmente con il gruppo dopo l’infortunio. L’attaccante dovrebbe essere un’intoccabile nel calciomercato blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: la situazione dell’attacco

In attesa di vedere Torregrossa nella miglior condizione e con un altro anno di esperienza in Serie A, la Sampdoria ha le idee chiare sul futuro dell’attaccante. L’importante investimento fatto a gennaio, per acquistarlo dal Brescia, difficilmente consentirà alla società di cederlo. Il centravanti sarà, salvo sorprese, ancora una pedina del reparto offensivo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.